When The Past Was Around Demo
Questo è il prologo di "When the Past was Around", una nuova avventura grafica punta e clicca sull'amore, l'accettazione, il superamento, e la gioia e il dolore che tutto ciò comporta. Questa è la storia di Eda, una ragazza appena ventenne. Come tutti i suoi coetanei, si sentiva persa. Persa mentre inseguiva i suoi sogni. Persa alla ricerca dell'amore. Fin quando non incontrò il Gufo. L'uomo che l'avrebbe aiutata a scoprire la passione, l'uomo che l'avrebbe aiutata ad accendere la scintilla in una relazione e anche colui che le avrebbe spezzato il cuore. Il gioco racconta la storia agrodolce di una ragazza e del suo amato, in un mondo surreale intriso di stanze sconnesse dai ricordi e dal tempo. Con ogni indizio raccolto, rompicapo risolto e porta sbloccata, la ragazza troverà la sua strada, svelando i segreti della sua relazione con il suo amante, i segreti che un tempo ben conosceva.