Westerado: Double Barreled
Westerado: Double Barreled è l'omaggio di Ostrich Bandito agli Spaghetti western. È ambientato in un mondo di pistoleri segnati da un passato oscuro ma dal futuro non ancora scritto. Quando la tua famiglia viene massacrata da un misterioso bandito, ti metti in cammino per vendicarti. Cambia il tuo destino e quello di chi ti circonda a suon di colpi della tua arma più fidata. Se le parole non bastano a convincere qualcuno, tira fuori la pistola e vedi come va a finire. Puoi sparare quando vuoi a chi vuoi. Puoi essere un santo o un bandito. Esplora il mondo aperto, incontra una variegata serie di personaggi e decidi come vuoi che la tua vendetta abbia luogo. Caratteristiche Dai la caccia al bandito che ha ucciso la tua famiglia e scopri le storie dei personaggi che incontri. Esplora tutte le possibilità e crea una storia unica ogni volta che giochi. Cavalca, spara e fatti largo in un West selvaggio e immenso, con nuovi ambienti come la foresta, il deserto e le montagne. Immergiti nel sole del West e in un mondo di gioco crudo come quello di Montezuma. Goditi la colonna sonora registrata dal vivo con banjo, trombe e pianoforte da saloon! PISTOLE! Fai parlare le tue pistole, tirandole fuori in ogni momento, anche durante le conversazioni. Spara a chi vuoi quando vuoi, senza eccezioni. Scegli la tua arma preferita, che sia una pistola, un fucile o persino un'ascia. Slot di salvataggio multipli per registrare i tuoi progressi in più sessioni ed esplorare i vari percorsi narrativi. Aggiornamenti tecnici che includono supporto per tutti i controller e per schermi con risoluzione a 720p e 1080p.