West Escape: Gambler
Con questo DLC sbloccherai: - Moneta d'argento per bottino di spedizione X2 - Raro revolver - Gilet da gambler raro - Cappello da gambler non comune - Pantaloni da gambler non comuni - Stivali da gambler non comuni - 500 gemme Preparati per l'avventura suprema!