Wenjia
Il mondo di WENJIA è uno che si sposta tra i regni della materia e dell'energia. I regni della materia e dell'energia si rispecchiano l'un l'altro in perfetta dualità. Tuttavia, alcune entità nel Reame dell'Energia si sono evolute in esseri senzienti privi di materia. Il protagonista del gattino del gioco (un'entità energetica a forma di gatto) e gli spiriti sono tutti esempi di tali esseri. Le entità di energia pura possono viaggiare liberamente tra i due reami. La storia di WENJIA si svolge così ... La tranquillità di una foresta è distrutta da un improvviso terremoto. Mentre la lava scoppia dal terreno, gli spiriti della montagna si trovano circondati dalla morte infuocata. Controllando un gattino, il giocatore deve superare numerosi ostacoli in natura per raggiungere il cuore ardente della montagna e salvare gli spiriti prima che sia troppo tardi. Viaggi nel regno-croce WENJIA è un gioco di piattaforma 2D con elementi di risoluzione di puzzle. I giocatori possono viaggiare liberamente tra due regni, ognuno con sfide e ostacoli diversi. I giocatori devono utilizzare i meccanismi di entrambi i reami per raggiungere il loro obiettivo finale. Ambiente di gioco rilassante La squisita grafica disegnata a mano del WENJIA mette in risalto sia la vivida vivacità del Reame della Materia che la strana stranezza del Reame dell'Energia. Il forte contrasto tra i due regni offre ai giocatori una festa visiva unica. Lavorando con talenti audio di gioco provenienti dalla Russia, il team del suono di WENJIA ha creato un ambiente di fantasia immersiva che include boschi profondi, rovine inquietanti e vulcani infuriati. Gameplay semplice Il gameplay semplificato di WENJIA rende facile per tutti il ​​gioco. Tuttavia, il design di livello impegnativo mette alla prova i riflessi dei giocatori e la loro capacità di strategia.