WE ARE DOOMED
WE ARE DOOMED è uno sparatutto a doppia levetta in cui dovrai spazzare via i cattivi poligonali con un raggio laser insensatamente sovrapotenziato. Gettati nella mischia senza esitare, carica il SUPERBEAM e fai piazza pulita di tutto ciò che vedi sullo schermo! Prova a migliorare i tuoi record o gioca soltanto per assistere a un'esplosione di geometrie, colori e luci! Pura azione arcade. Niente filmati. Nessuna trama. Nessun tutorial sfiancante. Un raggio laser sovrapotenziato e un SUPERBEAM totalmente folle. Modalità Ondate: 30 ondate, dalla più tranquillona a una megaintensa. Modalità All'infinito: uno sciame infinito di cattivi. Quante zone riuscirai a passare indenne? Non ci vuole molto a iniziare, ma… riuscirai a smettere? Un mondo fatto di colori fluo, forme audaci e geometrie insolite. Un ambiente sonoro affascinante, rilassante e, talvolta, accuratamente distorto.