Way of the Hunter - Tikamoon Plains
Scopri le pianure di Tikamoon! Esplora una varietà di paesaggi, dalle montagne sferzate dal vento ai minacciosi deserti, fino alle estese savane brulicanti di vita. Fai la conoscenza di Malachi, una guida per cacciatori che condurrà un gruppo di avventurieri tra le pianure di Tikamoon, ispirate alla natura selvaggia africana. Equipaggiati con un'ampia selezione di armi da fuoco, archi e strumenti per cacciare i migliori trofei e decorare il tuo chalet, mentre ti immergi nella vita quotidiana di una fauna selvatica unica al mondo. Avventurati in auto, UTV o a piedi e scopri la ricchezza dei biomi offerti dalle pianure di Tikamoon. A est, le lussureggianti praterie e le foreste pluviali. A ovest, le aride savane e le regioni montuose e desertiche. Una fauna senza fine Le pianure di Tikamoon sono piene di vita. Soprattutto nelle praterie, dove le fonti d'acqua attirano numerose specie, come gli gnu dalla coda bianca, i facoceri e le oche egiziane. Con un briciolo di fortuna potresti anche incontrare i possenti bufali del Capo, che tuttavia preferiscono le savane, dove cercano cibo e si riparano all'ombra degli alberi. È straordinario poter ammirare gnu striati, orici gazzella e iene maculate nel loro habitat naturale, ma dovrai essere prudente, perché questo è anche il regno del re degli animali, il leone. Le praterie e le foreste ospitano animali come il cudù maggiore, ma se ti avventurerai sulle montagne potresti incappare nel feroce tasso del miele. E il deserto? Nonostante sia un luogo desolato e pericoloso, offre comunque eccitanti opportunità di caccia. In questo ambiente arido prosperano gli orici gazzella, agili e veloci, mentre le iene maculate si sono adattate perfettamente per sopravvivere al caldo rovente. Un nuovo modo di vivere la caccia Ogni terreno di caccia di Way of the Hunter offre un'esperienza unica. Le pianure di Tikamoon non fanno eccezione, con ambienti totalmente nuovi come la savana e il deserto. Potrai inoltre mettere alla prova la tua abilità con la nuova arma a disposizione, l'arco, che richiede un approccio molto diverso rispetto alle armi da fuoco. Usalo con cautela, cacciatore. Questo DLC è incluso nel pacchetto mappe 1 e nella Elite Edition.