Way of the Hunter - Night Hunting Pack
Contenuto Il pacchetto Caccia notturna arricchisce la tua esperienza di caccia con una varietà di strumenti high-tech pensati per offrire furtività, visione nitida e alte prestazioni negli ambienti più bui. Che tu stia inseguendo una preda al chiaro di luna o ti stia addentrando nel fitto di una foresta ombrosa, questi strumenti sono in grado di migliorare la visibilità amplificando la luminosità residua. I cannocchiali digitali e le ottiche smart permettono di individuare e inseguire la selvaggina a qualsiasi ora, anche ben oltre il tramonto. Precisione, visibilità e tecnologia avanzata sono gli elementi chiave di questo pacchetto che introduce una dinamica di caccia completamente nuova in Way of the Hunter. Il pacchetto Caccia notturna comprende: Binocolo Overgaard Night Hawk 4-16x Progettato per cacciatori in cerca di una strumentazione affidabile, questo visore notturno di qualità garantisce un ingrandimento variabile 4-16x. La nitida visione notturna in bianco e nero permette di rilevare ogni singolo movimento o dettaglio del terreno, anche in condizioni di scarsissima luminosità. Cannocchiale per fucile Overgaard Night Stalker 5-15x Versatile cannocchiale digitale per fucile progettato per l'uso a medio e lungo raggio. Assicura la massima precisione anche in ambienti completamente bui, grazie alla visione nitida e all'ingrandimento variabile. Il suo sensore ad alta risoluzione garantisce un vantaggio considerevole durante le cacce in notturna. Collimatore ZOOMXD Blackout-NV Collimatore digitale per la caccia a distanza ravvicinata progettato per permettere il puntamento istintivo e aumentare la consapevolezza ambientale in situazioni di scarsa luminosità. Compatto e di rapido utilizzo, offre un ingrandimento fisso e un reticolo digitale nitido. Ideale per le cacce in campo ristretto in cui il tempo di reazione è determinante. Cannocchiale da balestra ZOOMXD ShadowView 1-5x Progettato per i cacciatori che prediligono la balestra, è l'alleato ideale in condizioni di scarsa luminosità: per la caccia nel fitto di un bosco o nelle ore che precedono l'alba. Le lenti da 25mm garantiscono colpi precisi nelle condizioni di visibilità più al limite. Questa gamma di ottiche è l'equipaggiamento perfetto per una caccia in notturna immersiva. Progettato per garantire realismo e prestazioni elevate, questo pacchetto offre ai cacciatori gli strumenti per individuare e abbattere le prede nelle condizioni di scarsa visibilità più critiche.