Way of the Hunter - Matariki Park
Scopri la magia della Nuova Zelanda, un paradiso per cacciatori e amanti della natura. Questa terra racchiude ogni tipo di habitat immaginabile e rappresenta la meta ideale per una vacanza all'insegna dell'avventura, delle sorprese e dalla caccia in uno degli scenari naturali più incontaminati del pianeta. Alla scoperta del parco di Matariki Il parco di Matariki, in Nuova Zelanda, offre una notevole varietà di biomi. Esplora le colline fino a spingerti sui rilievi montuosi, popolati dall'inconfondibile tahr dell'Himalaya e dal possente sambar indiano, per poi ridiscendere a valle nei boschi di pianura, regno del maestoso cervo nobile. Immergiti per ore di divertimento nella perfetta riproduzione delle bellezze della natura e della fauna, approfondendo al contempo la conoscenza di usi e tradizioni locali. Una natura senza paragoni Il parco di Matariki è un piccolo mondo a sé stante, punteggiato di laghi, dighe, spiagge, boschi rigogliosi, colline scoscese, grotte segrete, fiumi e foreste pluviali. La sua varietà di biomi e di animali è straordinaria e include suini selvatici e capre esclusivi della Nuova Zelanda di Way of the Hunter, oltre a germani reali e cervi sika. Ammira le specie introdotte negli ultimi secoli che qui hanno trovato una nuova casa. * Elenco degli animali del parco di Matariki: Camoscio Lepre europea Coniglio europeo Daino Capra selvatica Suino selvatico Oca selvatica Faraona mitrata Tahr dell'Himalaya Fagiano Cervo nobile (Nuova Zelanda) Wapiti delle Montagne Rocciose Sambar indiano Cervo sika Cervo dalla coda bianca Cinghiale Germano reale * La caccia da un nuovo punto di vista La nuova postazione mobile a tre piedi rappresenta una rivoluzione. Disponibile per tutti i possessori di WotH su ogni mappa, fornisce un riparo da cui attendere l'occasione perfetta. In Way of the Hunter la pazienza è fondamentale, tanto nel parco di Matariki quanto nella valle dei Nasi Forati, sulle sponde di Aurora, nelle pianure di Tikamoon o in Transilvania. Questo DLC è incluso nel pacchetto mappe 2.