Way of the Hunter - Hunter's Advantage Pack
Il pacchetto Vantaggi di caccia è progettato per fornirti supporto con un'attenta selezione di strumenti che uniscono precisione, potenza e versatilità. Questo pacchetto include tutto il necessario per battute di caccia più efficienti e gratificanti, da nuove e potenti armi da fuoco a un richiamo elettronico universale con cui attirare agevolmente i bersagli. Dalle prede di piccola taglia fino alle specie più grandi, passando per quelle intermedie, non esiste sfida che questo pacchetto non possa affrontare. Il pacchetto Vantaggi di caccia include: Richiamo elettronico universale Antoillier Il richiamo elettronico portatile ideale per i cultori della caccia. Il suo altoparlante direzionale, in grado di offrire una pulizia sonora impeccabile, è abbinato a una serie di richiami preinstallati dedicati a numerose specie, che lo rendono perfetto per attirare gli animali in qualsiasi momento con la semplice pressione di un pulsante. Vanhoutte Hawk Long Range Fucile da caccia bolt-action preciso e affidabile, ideale per le piccole prede. È compatibile con proiettili .224 Valkyrie, un calibro noto per le sue eccellenti prestazioni con i bersagli ridotti, che permette di colpire in modo pulito e preciso. Prairie Hunter the Jack Il fucile a leva Prairie Hunter unisce lo stile del passato alla potenza moderna. Le sue munizioni calibro .44 Remington Magnum garantiscono la forza d'impatto richiesta dalle prede di taglia media, mentre l'efficiente meccanismo a leva permette di sparare in rapida successione. Se rimpiangi il vecchio fucile del nonno, questa è l'arma giusta per completare la tua collezione di armi a leva. Mordecai Doublejab Se la caccia grossa è la tua passione, affidati alla straordinaria potenza del Mordecai Doublejab. Questo lussuoso fucile a doppia canna è compatibile con munizioni .416 Remington Magnum, il calibro giusto per abbattere anche i bersagli più imponenti, come orsi o bufali del Capo. Formidabile per qualità costruttiva e potere d'arresto, questo fucile non teme nessuna sfida.