Scopri Watch_Dogs, il fenomeno del 2014, nella sua edizione più grande di sempre! Nei panni di Aiden Pearce, hacker geniale, trasforma Chicago nell'arma definitiva per dare sfogo alla tua sete di vendetta. In questa Complete Edition, che include il gioco e il Season Pass, avrai accesso a una nuova modalità, a nuove armi e missioni e a T-Bone, leggendario hacker e protagonista di una nuova campagna!