"Un simbolo." Non sei soltanto un fan. Sei parte del team di sviluppo Ubisoft. Quindi indossa degli inconfondibili abiti in stile Ubisoft e unisciti a noi. Senza di te, non potremmo fare quello che facciamo! Contiene: -Un set completo di capi di abbigliamento. -Verniciatura per veicoli. -Finiture personalizzate per le armi.