"Splendido splendente." Non accettare mai di essere meno che favoloso. Fantasie leopardate, rosa shocking e moda glam per hacker all'avanguardia. Moriranno tutti d'invidia. Contiene: -Un set completo di capi di abbigliamento. -Verniciatura per veicoli. -Finiture personalizzate per le armi. -Adesivi per i dispositivi radiocomandati.