Wasteland Sewer Missions
Sotto l'arida e inospitale superficie della Zona devastata aleggia un fetore insopportabile. Una vasta rete fognaria abbandonata è infestata dall'eco delle urla di vittime terrorizzate, e tra gli abitanti degli insediamenti aleggiano voci che parlano di mutanti e che fanno temere il peggio ai coloni. Sei pronto ad affrontare i pericoli che si annidano nel labirinto delle fogne? In molti hanno tentato, e tutti sono ora cadaveri in attesa di un avventuriero come te pronto a rischiare la pelle in cambio di fortuna e gloria. Ma fai attenzione: mutanti di ogni forma e dimensione sono pronti ad attaccarti e a ucciderti. Questo contenuto aggiuntivo di RAGE è incluso in tutte le nuove copie vendute in negozio. Se hai acquistato una copia nuova di RAGE in negozio, non comprare questo contenuto che è già incluso nella confezione.