Wasteland 3 (PC) Expansion Pass
L'Expansion Pass di Wasteland 3 ti dà accesso a due espansioni. Entrambi i DLC approfondiscono luoghi, personaggi, combattimenti e sistemi di base, espandendo ulteriormente la missione dei Ranger in Colorado. L'Expansion Pass contiene: DLC 1 – The Battle of Steeltown – Ora disponibile! L'immenso complesso produttivo di Steeltown realizza tutte le tecnologie che fanno funzionare il Colorado e che mantengono il Patriarca al potere: camion, armi, armature e robot. Ma le spedizioni da Steeltown si sono fermate all'improvviso, e il Patriarca sta ricevendo solo scuse da Abigail Markham, il capo di Steeltown. Quando i Ranger vengono mandati a investigare, scoprono che il posto è una bomba a orologeria pronta a esplodere. I lavoratori scioperano, i banditi saccheggiano impuniti e a nessuno è consentito varcare i cancelli, nemmeno per conto del Patriarca. Senza nessun aiuto, Steeltown potrebbe cadere nel baratro e portarsi con sé Markham: ma forse questo è ciò di cui ha bisogno. I Ranger dovranno deciderlo da soli. DLC 2 – Cult of the Holy Detonation – Ora disponibile! Cult of the Holy Detonation espande l'esperienza di Wasteland 3 con l'ingresso nel complesso del Monte Cheyenne, pieno di nuovi personaggi, nemici, combattimenti difficili e nuove armi e armature potentissime. La tua squadra di Ranger sarà messa alla prova come mai prima d'ora in incontri basati sugli obietti che daranno una svolta creativa a un combattimento a turni già estremamente tattico.