Wasteland 3 (PC): Cult of the Holy Detonation
Nelle profondità del complesso militare del Monte Cheyenne, una setta di mutanti venera un'antica divinità nota come la Sacra Detonazione: un'esplosione nucleare mantenuta in stasi. Che sia per volere di dio, degli esperimenti scientifici o per caso, l'energia della Detonazione potrebbe alimentare Colorado Springs per centinaia di anni, oppure raderla al suolo in un istante. Le sette in guerra hanno delle opinioni diverse su chi dovrebbe onorare la loro dea, e dovrai farti strada a forza verso l'altare. È l'ultima missione dei Ranger in Colorado e il risultato sarà senz'altro esplosivo... in un modo o nell'altro. Cult of the Holy Detonation espande l'esperienza di Wasteland 3 con l'ingresso nel complesso del Monte Cheyenne, pieno di nuovi personaggi, nemici, combattimenti difficili e nuove armi e armature potentissime. La tua squadra di Ranger sarà messa alla prova come mai prima d'ora in incontri basati sugli obietti che daranno una svolta creativa a un combattimento a turni già estremamente tattico. In circostanze estremamente sfavorevoli i Ranger dovranno spegnere dei reattori, liberare dei sistemi di ventilazione e attivare delle contromisure difensive per arrestare un'orda infinita di mutanti e macchine pericolose all'interno del fatiscente bunker militare.