WARTILE Hel´s Nightmare
Poteri oscuri sono stati risvegliati, e un'orda di guerrieri Draugr si riversa nelle regioni norrene, lasciandosi alle spalle una scia di morte e caos. Il Re del nord osserva in silenzio mentre i villaggi vengono saccheggiati e i civili vengono catturati e portati alla Colonna degli inferi. Ancora una volta i tuoi compagni devono armarsi contro la minaccia dei non morti. Divertiti con cinque nuovissime tavole create a regola d'arte, per continuare la storia dopo Niflheim. Ogni tavola offre diverse sfide tattiche, caratterizzate da un'atmosfera e da uno stile unico. Conduci i tuoi compagni vichinghi nell'Hel's Nightmare, accompagnati dal nuovo eroe Ogier il Danese.