WARRIORS OROCHI 4: Bonus Costume for Guo Jia
Aggiunti costumi bonus per Guo Jia. Scendi in battaglia con uno stile completamente nuovo. Costume bonus per "Guo Jia" ■Istruzioni Cambia i costumi dall'accampamento selezionando "Party" - "Select Costume".