WARRIORS OROCHI 3 Ultimate STAGE PACK 10
Potrai selezionare nuovi livelli in Select Battlefield. È inclusa anche una colonna sonora. *Nuovi livelli: 'Rescue at Honnōji' 'Sekigahara Sprint' 'New Recruits' 'Demon Rescue' 'Wuhang Mayhem' *Colonna sonora aggiuntiva: Sarà disponibile 1 nuovo brano.