Warparty
Warparty è un RTS vecchio stile in cui si devono accumulare risorse per sbloccare nuovi edifici, unità e potenziamenti allo scopo di distruggere tutte le basi avversarie. I giocatori hanno inoltre la possibilità di comandare un potente capotribù, che possono forgiare selezionando i talenti quando espandono il proprio insediamento. Questi talenti offrono anche nuove unità o bonus che possono cambiare la maniera con cui i giocatori affrontano il gioco. Tuttavia, le risorse sono limitate e sarà necessario uscire dalla base per accumulare le preziose risorse richieste al fine di creare unità più potenti, oppure per conquistare e mantenere il possesso di templi che, mano a mano, forniscono punti potenza che consentono di utilizzare potenti abilità in grado di ribaltare completamente la battaglia. Occorrerà in ogni caso prestare attenzione, dal momento che per la mappa vagano dinosauri feroci e altre tribù.