Warhammer: Vermintide 2 - Varagza
La collezione Varagza contiene due oggetti cosmetici premium per Bardin Goreksson: il cappello Kahirn e la skin Varagvlag. Questi oggetti cosmetici possono essere utilizzati nella carriera Ranger Veterano di Bardin Goreksson. Riguardo gli oggetti cosmetici: Kahirn - Cappello Imponente elmo con uno stile molto popolare in tutti i Monti Confini del Mondo. Si consiglia di attraversare le porte di traverso. Varagvlag - Skin L'armatura di pelliccia di lupo di un ranger solitario, probabilmente un reietto della sua stessa terra. Molto calda, anche nei climi più torridi.