Warhammer: Vermintide 2 - Templar Herald
La collezione Araldo Templare contiene due oggetti cosmetici premium per Markus Kruber: il cappello Corona del grifone e la skin Grifone dei Cavalieri. Questi oggetti cosmetici possono essere utilizzati nella carriera Cavaliere a piedi di Markus Kruber. Riguardo gli oggetti cosmetici: Corona del grifone - Cappello Prezioso elmo appartenente a un membro morto e sepolto dell'Ordine dei Cavalieri grifoni. Grifone dei Cavalieri - Skin Armatura dei Cavalieri grifoni imperiali, un ordine templare fondato da una setta valorosa dei Cavalieri della Pantera.