Warhammer: Vermintide 2 - Taal's Huntsman
Il Cacciatore di Taal contiene due oggetti cosmetici premium per Markus Kruber: Elmo a teschio dell'Indovino e Araldo di Re Taal. Gli oggetti possono essere usati nella carriera Cacciatore di Markus Kruber. Informazioni sugli oggetti cosmetici: Elmo a teschio dell'Indovino - Cappello Indossato tradizionalmente da coloro in stretta connessione con Ghur, il Vento delle Bestie, o che hanno una passione per lo stufato di montone. Araldo di Re Taal - Skin Portamento regale di chi ha scelto senza dubbi di essere devoto al Signore delle Bestie.