Warhammer: Vermintide 2 - Dashing Rogue
La collezione del Furfante galante contiene due oggetti cosmetici premium per Victor Saltzpyre: il cappello Stravaganza di Friedhelm e la skin Stile da scommettitore. Gli oggetti cosmetici possono essere usati nella carriera Cacciatore di taglie di Victor Saltzpyre. Riguardo gli oggetti cosmetici: Stravaganza di Friedhelm - Cappello A quanto pare, le piume sono magiche, anche se chi le ha rese tali (e il motivo per cui l'ha fatto) si è perso nella notte dei tempi. Stile da scommettitore - Skin Un completo ben fatto di tessuto prezioso, creato per stupire. Di certo acquistato con monete false.