Warhammer: Vermintide 2 Cosmetic - Rambling Ranger
La collezione Ranger errante contiene due oggetti cosmetici premium per Bardin Goreksson: il cappello Toppa lacera del ranger e la skin Abito da ranger consumato. Questi oggetti cosmetici possono essere utilizzati nella carriera Ranger Veterano di Bardin Goreksson. Informazioni sugli oggetti cosmetici: Toppa lacera del ranger - Cappello Questo oggetto ha visto giorni migliori, proprio come il malcapitato che lo ha indossato. Abito da ranger consumato - Skin Molto amata e ormai, ahimè, prossima alla fine dei suoi giorni, quest'armatura può ancora servire in caso di necessità.