Warhammer: Vermintide 2 Cosmetic - Blessings of the White Wolf
La collezione Benedizioni del Lupo bianco contiene due oggetti cosmetici premium per Markus Kruber: il cappello Corona del cuore del cacciatore e la skin Pelliccia del cuore del cacciatore. Gli oggetti cosmetici possono essere usati nella carriera Mercenario di Markus Kruber. Informazioni sugli oggetti cosmetici: Corona del cuore del cacciatore - Cappello Dove i lupi di Ulric vanno a caccia, i seguaci del Caos stanno in guardia. Pelliccia del cuore del cacciatore - Skin Un abito apprezzato da Ulric forse, ma quando cade la neve, il suo calore è prezioso quanto il favore del Dio dell'Inverno.