Warhammer: Vermintide 2 Cosmetic - Atylwyth Rime Master
La collezione Maestro della brina di Atylwyth contiene due oggetti cosmetici premium per Kerillian: il cappello Corona di Atylwyth e la skin Veste del cantore di Atylwyth. Gli oggetti cosmetici possono essere usati nella carriera Guardiavia di Kerillian. Informazioni sugli oggetti cosmetici: Corona di Atylwyth - Cappello Un abito tradizionale dei Guardiavia del Cuordinverno, che sono anche custodi delle leggende più antiche del regno. Veste del cantore di Atylwyth - Skin Ci sono molte favole d'inverno ad Athel Loren e, anno dopo anno, i cantori di Atylwyth le narrano tutte sotto la nitida luce delle stelle.