Warhammer: Vermintide 2 - Agent of Malekith
La collezione dell'Agente di Malekith contiene due oggetti cosmetici premium per Kerillian: il cappello Maschera da Sventraombra e la skin Traditore di Naggarond. Gli oggetti cosmetici possono essere usati nella carriera Ombra di Kerillian. Riguardo gli oggetti cosmetici: Maschera da Sventraombra - Cappello Abito indossato dalle Ombre delle Colline di cenere, i cui passi non producono alcun suono e le cui lame tagliano le armature come se fossero fatte di burro. Traditore di Naggarond - Skin Vestito dell'assassino, indossato da qualcuno particolarmente indegno (le distinzioni sono importanti a Naggaroth).