Warhammer 40,000: Space Marine 2 - Ultramarines Champion Pack
Onora l'orgogliosa eredità marziale del tuo Capitolo con l'Ultramarines Champion Pack, che ti conferisce una skin integrale unica per l'armatura potenziata e una skin per il requiem pesante con i colori e l'iconografia dei guerrieri di Ultramar. Gli oggetti cosmetici in questo DLC possono essere equipaggiati solo nelle modalità Operazioni e Guerra eterna.