Warhammer 40,000: Space Marine 2 - Salamanders Champion Pack
Onora l'orgogliosa eredità marziale del tuo Capitolo con il Salamanders Champion Pack, che ti conferisce una skin integrale unica per l'armatura potenziata della classe Cecchino e una skin per il fucile di precisione requiem con i colori e l'iconografia dei guerrieri di Notturno. Gli oggetti cosmetici in questo DLC possono essere equipaggiati solo nelle modalità Operazioni e Guerra eterna. Il Salamanders Champion Pack è incluso nel pass stagionale di Warhammer 40,000: Space Marine 2.