Warhammer 40,000: Space Marine 2 - Imperial Fists Champion Pack
Onora l'orgogliosa eredità marziale del tuo Capitolo con l'Imperial Fists Champion Pack, che ti conferisce una skin integrale unica per l'armatura potenziata della classe Tattico e una skin per l'inceneritore plasma con i colori e l'iconografia dei figli di Rogal Dorn. Gli oggetti cosmetici in questo DLC possono essere equipaggiati solo nelle modalità Operazioni e Guerra eterna. L'Imperial Fists Champion Pack è incluso nel pass stagionale di Warhammer 40,000: Space Marine 2.