Warhammer 40,000: Rogue Trader - Season Pass
Accedi alle due prossime espansioni principali per Warhammer 40.000: Rogue Trader e risparmia con il prezzo in bundle! 1. Ombre del Vuoto La prima espansione principale a trama riguarda la Nave del Vuoto del Mercante Corsaro, la vita del suo equipaggio e le minacce che si nascondono nelle sue stive. Immergiti in una nuova trama epica integrata nella narrativa principale, affronta nuovi nemici e recluta un nuovo compagno: un'Assassina del Culto della Morte. Esplora nuovi ponti della tua Nave del Vuoto, sblocca nuove opzioni di potenziamento e padroneggia le meccaniche di combattimento del vuoto. Incontra nuovi membri del tuo equipaggio di plancia, come l'Astropate, il Cerusico e altri. Gli eventi di questa storia si rispecchieranno nell'epilogo del gioco. Questa espansione offre 15 ore di gioco. 2. Lex Imperialis Nella seconda espansione principale a trama, il Lord Capitano unisce le forze con un nuovo compagno: un membro dell'Adeptus Arbites. Mentre il passato della Casata von Valancius inizia a presentarsi sotto una nuova luce, il Mercante Corsaro deve affrontare decisioni difficili che potrebbero influenzare il futuro dell'intera Distesa di Koronus. Nello svolgersi di questa trama potrai apprendere i retroscena sulla riscossione della Decima Imperiale, nota anche come la Grande Raccolta. Interferisci con questo processo fondamentale dell'Imperium a tuo rischio e pericolo. Scopri nuove aree, meccaniche di gioco e archetipi... e, naturalmente, incontra nuovi orrori dell'Immaterium. Anche questa espansione offre 15 ore di gioco.