Warhammer 40,000: Rogue Trader - Lex Imperialis
"Lex Imperialis" è la seconda espansione a trama di Warhammer 40.000: Rogue Trader, che offre 15 ore aggiuntive di avvincente gameplay narrativo che esplora il dominio inesorabile della Lex Imperialis e introduce una fazione completamente nuova: gli Adeptus Arbites. Svela gli oscuri segreti della Casata von Valancius mentre avanzi con passo incerto su una pericolosa ragnatela di giustizia, dovere e tradimento, in una missione che cambierà il destino dell'intera Distesa di Koronus. Una storia nuova e avvincente: immergiti in una narrazione ad alta tensione in cui le tue scelte come giudice e imputato si ripercuotono in tutto l'Imperium. Addentrati nell'intricata procedura del Grande Raccolto e prova in prima persona la triste responsabilità di riscuotere la Decima Imperiale, e le conseguenze nefaste che attendono chi interferisce con questo sacro dovere. Nuove meccaniche dinamiche: partecipa anche tu all'innovazione tattica con una nuovissima serie di Famigli e porta nuove strategie nelle sfide di combattimento. Comanda una maestosa aquila cibernetica, incarnazione vivente dell'Aquila imperiale, mentre il tuo compagno lancia all'attacco il suo potente cyber-mastino. Questi compagni di battaglia rivoluzionano gli incontri di combattimento, imponendo di ricorrere a tattiche innovative e portando a risultati emozionanti e imprevedibili. Un nuovo compagno che non scende a compromessi: ti presentiamo Solomorne Anthar, un ufficiale veterano degli Arbites con un'incrollabile dedizione alla giustizia imperiale eguagliata solo dall'ira e dall'odio che cova verso i criminali. Accompagnato dal suo fedele cyber-mastino, questo feroce Arbitro offre ai giocatori non solo formidabili abilità di combattimento, ma anche una storia d'amore profondamente intima e un passato travagliato da scoprire. Gli Adeptus Arbites si rivelano: affronta gli inflessibili guardiani della legge imperiale. Gli agenti dell'incorruttibile braccio violento della legge imbracciano il loro arsenale distintivo (fucili a pompa, scudi di soppressione e magli potenziati) e ridefiniscono le dinamiche del campo di battaglia e il gameplay tattico, incarnando sia il loro status d'élite che la loro inesorabile lotta per stabilire l'ordine.