Warhammer 40,000 Pack
I famigerati Death Korps di Krieg marciano su Rust, portando sull'isola la loro cupa determinazione, forgiata dalla guerra. Questo pacchetto offre equipaggiamento bellico segnato dalle battaglie, ispirato a uno dei reggimenti più impavidi di Warhammer 40.000. Preparati e marcia attraverso l'isola indossando la loro iconica tuta Hazmat con maschera antigas. Imbraccia lo zaino dei Death Korps di Krieg, progettato con la robustezza e la praticità dell'equipaggiamento dell'Astra Militarum. Scatena il ruggito della spada a catena dei Death Korps di Krieg e il fragore del fucile a pompa di Krieg, mentre i contenitori di stoccaggio dei Death Korps di Krieg trasformano la tua base in una fortezza inespugnabile. Il pacchetto include: * Tuta Hazmat dei Death Korps di Krieg – una versione ridisegnata della tuta Hazmat con la classica maschera antigas e il trench di Krieg. Applicabile al banco di riparazione o durante la creazione dell'oggetto in gioco. * Zaino dei Death Korps di Krieg – robusto zaino da campo per il soldato survivalista. La skin Zaino Grande (con tazza) è disponibile per l'applicazione presso un banco di riparazione. * Spada a Motosega Death Korps of Krieg – Accendi la Spada a Motosega: una brutale rivisitazione della motosega. Potrai applicare questa skin presso un banco di riparazione o quando creerai l'oggetto in gioco. * Fucile a Pompa Death Korps of Krieg – Un'arma da fuoco oscura e spietata con una reale potenza d'arresto. La skin Fucile a Pompa Death Korps of Krieg è applicabile al Fucile a Pompa. Potrai applicare questa skin presso un banco di riparazione o quando creerai l'oggetto in gioco. * Contenitori di Stoccaggio Death Korps of Krieg – Due barili di stoccaggio in stile Krieg. Una variante verticale e una orizzontale.