È giunta alla nostra attenzione la notizia che tra gli abitanti di un mondo imperiale è stato individuato un numero allarmante di Psicoidi non identificati. L'Ordo Hereticus ha segnalato questa anomalia come un caso degno della massima priorità. Questo DLC contiene un Incarico prioritario speciale con una propria storia, articolato in una serie di nuove missioni. Dopo aver completato l'Incarico riceverai un oggetto cosmetico unico. (Nota: questo incarico sarà disponibile soltanto dopo aver sbloccato il Sottosettore Agartha.)