Warhammer 40,000: Battlesector
Warhammer 40,000: Battlesector è un gioco di strategia a turni dai ritmi serrati, ambientato nel lugubre universo del 41° millennio. Scegli i tuoi soldati, sviluppa il tuo esercito, schiera eroi potenti e combatti per la vittoria con strategie superiori, abilità fantastiche e armi devastanti. L’era dell’alba cremisi Immergiti in un’epica campagna in solitaria da venti missioni ambientata all’indomani della Devastazione di Baal. Aiuta il sergente Carleon e i suoi alleati a sgominare i Tiranidi su Baal Secundis e a difendere l’onore dei nobili Angeli Sanguinari. Modalità Schermaglia Combatti sulla superficie di Baal su mappe scelte da te e scegli tra gli Angeli Sanguinari e i Tiranidi nella modalità Schermaglia. Personalizza completamente la composizione del tuo esercito scegliendo le unità, gli eroi e il loro equipaggiamento. Forgia le tue armi Comanda unità iconiche come il Sacerdote del sangue, il Dreadnought bibliotecario e il Signore dello sciame per annientare i nemici. Usa oltre 60 abilità e 50 armi per orchestrare la sanguinosa disfatta del tuo avversario. Accumula momentum Ogni fazione ha un sistema unico di momentum che può risultare in un’unità sovrapotenziata. Le unità sovrapotenziate possono creare catene sovrumane di azioni, oppure cogli l’occasione per migliorare ulteriormente le loro abilità. Chiama il supporto aereo Usa i punti comando per richiamare abilità di supporto aereo per fazione. La Stormraven degli Angeli Sanguinari può annientare gli alieni con una raffica di missili o colpire profondamente un’unità di Marine d’assalto veterani dietro le linee nemiche. Nel frattempo, l’Arpia dei Tiranidi può devastare le difese nemiche con il suo Stridio sonico o far disperdere il campo di battaglia con le sue letali Mine spora. Affronta i tuoi amici sul campo di battaglia Con il multiplayer dal vivo non ci sono scuse per non portare gli amici in battaglia.