Acquista 3210 Platinum, una valuta in-gioco che puoi spendere su Warframes, armi, materiali di consumo, sentinelle, pacchetti Mod, e una varietà di altri elementi dal mercato in-gioco. Può anche essere usato per terminare istantaneamente gli oggetti che vuoi creare nella Fucina. I Tre Mod Rari comprendono: - Armored Agility - Mod Raro che aumenta la velocità di scatto e l'armatura. - Animal Instinct - Mod Raro che aumenta il radar di risorse e l'individuazione di nemici. - Seeking Fury - Mod Raro che aumenta la velocità di ricarica e l'attraversamento.