War Thunder - M60A1 Predator Pack
Questo pacchetto include: - M60A1 Predator (Grado 6, USA); - Account Premium per 15 giorni; - 2000 Aquile d'Oro. L’M60A1 Predator è una versione premium del carro armato statunitense M60A1 RISE (P), sviluppato nell’ambito del programma RISE (Reliability Improvement of Selected Equipment), che mirava a migliorare l’affidabilità e la capacità di sopravvivenza del veicolo. L’M60A1 RISE (P) vide un ampio servizio sia nell’esercito statunitense sia nel corpo dei marine degli Stati Uniti, diventando una delle modifiche più diffuse e longeve della serie M60. Questa versione presenta un aspetto unico ispirato ai carri armati M60A1 dell’esercito statunitense utilizzati in Kuwait durante l’Operazione Desert Storm nel 1991. L’M60A1 Predator è armato con un cannone M68 da 105 mm. La sua dotazione di munizioni include HEATFS, HESH, APDS, APFSDS e proiettili fumogeni. Il carro armato è inoltre equipaggiato con lanciafumogeni e un sistema di generazione di fumo termico. Con un account Premium (acquistabile anche nel gioco per Golden Eagles) guadagnerai più Punti Ricerca e Leoni d'Argento nelle battaglie per un numero di giorni stabilito. Questo è cumulativo con i bonus dei veicoli premium!