War Robots: Frontiers: 125 warpreal
Contiene 125 warpreal da usare per nuovi contenuti in War Robots: Frontiers. Usa questa valuta di gioco per migliorare il tuo pass di battaglia, ottenere oggetti estetici e personalizzazioni e molto altro. Ricarica e assalta Wild Ten con stile!