War Hospital - X-Ray
Gioca un capitolo esclusivo per misurarti con nuove sfide e scoprire la storia di Marie Curie e il suo contributo alla medicina di guerra. Marie Curie si trova vicino al tuo ospedale e richiede la tua assistenza. Rinomata e competente, mette a tua disposizione la sua tecnologia a raggi X e i suoi talenti: risorse inestimabili per salvare più soldati. Questo capitolo è facoltativo.