Wall World: Deep Threat
Viaggia oltre la Grande Fenditura ed esplora il Muro dove nessun ragno robot è mai giunto prima! Combatti nuovi nemici e affronta una minaccia mai vista prima. Dissotterra biomi inesplorati e sblocca nuove tecnologie. Svela i segreti del passato e vai a fondo alle cose! Benvenuti a Deep Threat, un'espansione della storia di Wall World! Con questa espansione potrete esplorare una sezione remota del Muro che custodisce tracce di un passato remoto. Ma dovrete combattere per trovare delle risposte, e non solo con i nuovi tipi di Zyrex: anche gli altri abitanti del Muro non sono troppo propensi a rivelare i loro segreti. — Scava e potenzia Nove nuovi biomi minerari con reliquie e progetti mai visti prima sepolti al loro interno. — Combatti Nuovi tipi di nemici e boss, ancora più furiosi di prima. Una terza fazione ora custodisce i segreti del Muro. — Esplora Studia i reperti per ricostruire gli eventi del lontano passato e svelare il segreto sepolto nelle profondità della Barriera.