Wake Up, Lia!
Aiuta Lia a vincere i suoi incubi in un'avventura a scorrimento laterale attraverso tappe a tema emotivo! Svegliati, Lia! è un platform 2D narrativo di precisione ambientato in un mondo di incubi causati dal bullismo. Nei panni di Lia, dovrai superare trappole mortali in 20 livelli realizzati a mano per recuperare ricordi perduti e frammenti della tua identità. Intraprendi un percorso emozionante tra traumi, resilienza e rinascita, mescolando la narrazione emotiva con un gameplay impegnativo e una colonna sonora d'atmosfera! Gioca da solo o fai squadra con un amico in modalità cooperativa locale!