Voyeur Pack VI
Questo pacchetto gratuito ti permetterà di continuare a giocare in modalità cooperazione laddove il tuo compagno abbia scaricato contenuti DLC aggiuntivi. Questo pacchetto gratuito non ti permette di accedere all'utilizzo di contenuti DLC, ma garantisce la piena compatibilità in un gioco cooperativo. Per ringraziarti del tuo sostegno a Saints Row IV desideriamo inoltre regalarti il pacchetto di costumi gratuito incluso.