Volley & Tennis Bundle Blast
Super Volley Blast: Super Volley Blast è un gioco di beach volley esagerato e super divertente. Una esilarante modalità racconto (1 o 2 giocatori), partite rapide o tornei (4 e 16 giocatori), un editor di avatar completo e 8 bei campi da gioco in tutto il mondo. Divertiti un mondo nella modalità singolo Super Blast con una pallina pollo, un campo di ghiaccio scivoloso e altre cose da pazzi! Personalizza le regole e batti i tuoi amici... Una pallavolo come questa non si era mai vista! Super Tennis Blast: Inizia la tua carriera da professionista nella modalità World Tour, affina le tue abilità e diventa una leggenda del tennis giocando nei campi di tutto il mondo. Invita gli amici sul divano a giocare i tornei in singolo o in doppio con le regole classiche o nelle fantastiche modalità Super Blast. 5 minigiochi e un potente editor di avatar completano la miglior esperienza di tennis sul mercato.