Volition Comics Pack
Hai i poteri di un supereroe, ora ti manca solo il costume! Domina i tuoi avversari con la tua tetra maschera di metallo CANAGLIA DI FERRO o indossa la leggendaria corazza della donna guerriera REGINA DELLE AMAZZONI.