Void Source & CrushBorgs bundle
CrushBorgs Un platformer single-player "Run and Gun" vecchio stile con un'estetica NES, inclusa un'autentica chiptune a 8 bit. Void Source Classico sparatutto multidirezionale (360°). Guida il tuo UFO attraverso ambienti pericolosi, affrontando nemici pericolosi e sconfiggendo boss giganteschi!