Void Crew - Calamity Supporter's Pack
Sei sopravvissuto per un pelo insieme all’equipaggio. Hai guardato dentro il Void. E ora i pericoli emergono con le Calamità massime. Il Pacchetto sostenitore Calamità è pensato per gli Ectypes che vogliono sfoggiare uno stile pericolosamente impeccabile sostenendo al tempo stesso lo sviluppo continuo di Void Crew e il caos cooperativo. Indossa ricompense estetiche esclusive forgiate da qualche parte tra scienza sperimentale, pessimo giudizio e collasso cosmico totale. INCLUDE: JETPACK ESCLUSIVO - Calamity Angel Jetpack - Calamity Angel 'Wings' CASCHI ESCLUSIVI - Singularity Mind - Void Mentality - Void Drifter ARMATURA ED EQUIPAGGIAMENTO - Calamity Engine Chestpiece - Calamity Shoulderguards MOTIVI ARMATURA - Grain - Rusted SCHEMI COLORE - Anodized - Copperclad - Golden Void - METEM Morality PROIEZIONI FACCIALI - Bomba - Collapse - Hot Fire Che tu stia riparando falle nello scafo sotto il fuoco pesante, andando alla deriva nello spazio senza speranza o sovraccaricando per sbaglio qualcosa di estremamente costoso, tanto vale farlo con un aspetto incredibile. Nota importante: acquistando questo DLC, prima di tutto dimostri il tuo sostegno al gioco e a noi sviluppatori che ci lavoriamo. I contenuti estetici sono semplicemente il nostro modo di ringraziarti per giocare e sostenerci! CHE METEM TI PROTEGGA!