Void Blasters (Windows)
Void Blasters � uno space shooter arcade in cui affronti ondate di navi nemiche, raccogli potenziamenti durante il combattimento e aumenti la tua potenza di fuoco fino a raggiungere i boss finali, Il Cacciatore e Il Crystal, in scontri decisivi.