Vikings Treasure X
Sei su una nave vichinga, il tuo compito è distruggere castelli magici e conquistare il tesoro! Fai attenzione alle guardie armate, maghi potenti, trappole pericolose, draghi di fuoco e un gigantesco mostro marino! Aggiorna la tua nave raccogliendo utili potenziamenti e monete d'oro.