Vigor - Prepper's Small Fortune
Somma cospicua del Survivalista Sfrutta la somma cospicua del Survivalista a tuo vantaggio! Sblocca la stagione passata che preferisci, attiva un booster nella lobby di cui usufruiranno tutti i giocatori, oppure metti da parte l’impermeabile e scegli il vestito che ti piace di più.