Vigor - Prepper of Doomsday
Le conseguenze apocalittiche provocate dal giorno del giudizio nucleare non scompariranno dall’oggi al domani. A chi ti diceva che accumulare qualsiasi tipo di arma, munizione, attrezzo e consumabile era da pazzi, ora chiedi: “Chi è fuori di testa, eh”? Risorgi dalle ceneri radioattive della distruzione, indossa la straordinaria tuta per materiale pericoloso e reclama il dominio delle Terre desolate servendoti di ogni genere di strumento letale. Il momento per cui ti stavi preparando è finalmente arrivato... Questo pacchetto include: - Uniforme da survivalista (biorobot giallo) - 10x Bugle F1 + 300x munizioni (5.56x45 NATO) - Skin Bugle F1: Spazzola verde - 10x Gewehr 3 SG1 + 200x munizioni (7.62x51 NATO) - Skin Gewehr 3 SG1: Motivo a puntini - 10x AUR Para + 320x munizioni (9x19 Parabellum) - Skin AUR Para: Rettangoli neri - 20x rilevatori di segnali portatili - 20x iodio - 20x corazze - 20x attacchi con mortaio - 30x mine improvvisate - 30x trappole esplosive - 50x caffeina - 50x antibiotici - 200x corone Questo pacchetto è acquistabile una sola volta ed è disponibile per un periodo limitato.